Promo Cycling ancora ai vertici del TROFEO ROMANO SCOTTI +VISTA LAZIO CROSS
Nella splendica cornice del centro sporting life a Mentana si è svolta la seconda prova del TROFEO ROMANO SCOTTI +VISTA LAZIO CROSS , dove la Promo cycling schierava tutti gli atleti tranne Antonio Folcarelli che risultava impegnato con la Nazionale nella Coppa del Mondo a Valkenburg e Cominelli Cristian che avrà il primo esordio al Giro d’italia .
Nella prima partenza di Mentana , riservata alle categorie Allievi ed esordienti si è ottunuta un’ottima tripletta giunta compatta al traguardo, con Mario Zaccaria, Michael Menicacci e Raul Baldestein . Tra gli Esordienti concludeva terzo Mancinelli Philippe , tra le donne allieve Sara Sciuto saliva sul 2° gradino del podio . A seguire nella partenza Juniores arriva un buon piazzamento nella top ten per Andolfi mentre Assettati conclude in coda alla classifica a seguito di problema meccanico che gli impedisce di salire sul podio tra i primi 5. Nella Categoria donne buona la prova di Arianna Ingegneri che chiude terza assoluta e prima Juniores .
Nella Gara regina si è ottenuto un buono 5° posto per Rifolfi Riccardo , mentre Matteo Mandatori e Siomen Del giovane concludono arretrati il rpimo per una non buona condizione fisica mentre il secondo per alcuni problemi meccanici .
La promo cycling dopo la seconda prova conferma la sua leadership in classifica finale e si aggiudica due maglie del circuito con Arianna Ingegnieri e Menicacci Michael .
I complimenti vanno anche ad Antonio Folacrelli che si è cimentato a Valkenburg in prova di coppa del mondo concludendo 11 assoluto , gara tutta in rimonta visto che partiva dalla quinta fila , sicuramente dalle prossime lo vedremo nella top ten internazionale a difendere i colori azzurri .