In casa Promo Cycling arriva COMINELLI Cristian
Per la stagione di ciclocross l’atleta COMINELLI Cristian completa la rosa degli atleti della Promo Cycling , la sua prima gara con i colori societari sarà il Giro D’italia a Fiuggi .
Atleta di caratura nazionale, molte volte convocato in nazionale sia di ciclocross che di mountain bike può vantare un terzo posto al Mondiale ciclocross Under 23 del 2008 e un oro al Mondiale a squadre in mountain bike nel 2009 e svariati titoli italiani di specialità . Il programma di gare societario prevede la sua partecipazione a tutte le gare Nazionali e Internazionali inserite nel calendario Italiano , non si escludono partecipazioni fuori al territorio nazionale .
“Sono felice di aver raggiunto l’accordo con la Promo Cycling, una scelta avvenuta anche grazie all’interessamento del C.T. della Nazionale Fausto Scotti che ringrazio – ha commentato Cominelli . La squadra è molto ambiziosa e spero di ripagare sin da subito la squadra già alla prima tappa del Giro d’Italia Ciclocross a Fiuggi il prossimo 25 ottobre.”
A sua disposizione ci saranno due flexy road cx fornite dalla TITICI con colorazione personalizzata del team , l’abbigliamento tecnico e dopo gara sarà fornito dall’azienda NW sport ( Gruppo Forte ), scarpe e caschi compresi gli accessori sarnno della Northweave mentre per l’integrazione verranno messi a sua dispozione i prodotti dell’Ethicsport.
Ieri alla presenza del Team Manager Ottaviani fabio, del vice presidente della Promo Cyclng CORRADO Alessandro e del Consiglieri Marcelo Rotunno si è firmato il contratto che legherà fino al 31 Gennaio COMINELLI Cristian alla nuova realta del ciclcismo Laziale .
Oltre agli sponsor tecnici vanno ringraziati anche +Vista, Vydia, Gruppo 3 Costruzioni, BCC Roma, Sa.Ma.Isolanti, Race Mountain e PRDsport .