Buoni risultati per il Cycling Cafè tra Sicilia e Fondi
Buoni risultati per il Cycling Cafè Racing Team nel corso dell’ultimo fine settimana, con la squadra che si è divisa in due blocchi: una parte ha gareggiato in Sicilia, mentre un’altra parte ha preso parte alle gare che si sono disputate a Fondi, in provincia di Latina.
Nella Xco del Lago di Fondi per le categorie degli Allievi ed Esordienti è arrivata la vittoria per Sofia Flumeri nelle Allieve, mentre Chiara Ottaviani ha ottenuto la seconda piazza tra le Esordienti. Due secondi posti arrivano anche con Francesco Landolfi e Francesco Carnevali, rispettivamente negli Allievi e negli Esordienti.
Sul percorso Marathon, invece, la migliore prestazione per i corridori del Cycling Cafè Racing Team è arrivata grazie a Fernando Bossis, ventesimo. Hanno preso parte alla Marathon anche Jacopo Camilli, Roberto Carroccia e Piergianni Cautela.
Una buona parte del team ha invece gareggiato in Sicilia, nella XCO Rocca di Buticari, gara nazionale. Bella prestazione da parte di Gabriele Giuseppetti, che nella categoria Under 23 ha ottenuto la quinta posizione finale, mentre Filippo Ragonesi ha conquistato il nono posto tra gli Juniores. Ottima prova anche per Francesco Carnevali, secondo nella gara degli Allievi di secondo anno, mentre Christian Balducci ha chiuso dodicesimo.